Fantinato Lineadolce

Food / Still Life

La ditta Fantinato Lineadolce nasce per volere di Bruno Fantinato, che nel 1980 decide di coinvolgere la propria famiglia nella produzione di prodotti da forno di ottima qualità.

“NULLA SAREBBE PIÙ FATICOSO CHE MANGIARE E BERE SE DIO, OLTRE CHE UNA NECESSITÀ, NON NE AVESSE FATTO UN PIACERE” – VOLTAIRE

L’industria dolciaria vanta circa 2000mq di ampiezza suddivisi tra laboratorio produttivo, deposito di materie prime e stoccaggio del prodotto finito.

PRODOTTI DA MANGIARE CON GLI OCCHI

Progetto: I prodotti direttamente sulla vostra tavola

Parlando di forno industriale è necessario presentare il prodotto esattamente per ciò che è, ma come fotografa e amante del cibo so benissimo quanto l’occhio voglia la sua parte. Per questo motivo ho raccolto i prodotti delle varie categorie di produzione della Fantinato Lineadolce in immagini che richiamino la vostra tavola, i sapori semplici e tradizionali che tutti amiamo condividere.

Confezionati

La fotografia fine a se stessa spesso mi sta stretta, ecco perchè sono voluta uscire un po’ dal tradizionale profilo stilistico della fotografia di prodotto rappresentando i confezionati in modo semplice e pulito come richiesto, ma comunque originale.

L'IDEA

Progetto fotografico realizzato per il restyling del sito web dell' industria dolciaria Fantinato Lineadolce

Ideato e realizzato per presentare i prodotti e valorizzare la linea produttiva della ditta.
ANNO: 2016
LUOGO: Onè di Fonte – Treviso, Italia
CLIENTE: Fantinato Lineadolce
WEB: www.fantinatolineadolce.com